PANE E CUORE

Questo è stato un anno di incontri belli e importanti.

Ho avuto la fortuna di conoscere persone  meravigliose, serie, preparate e col sorriso sincero di chi vive con  la consapevolezza che gli ostacoli sono solo momenti che si possono superare, soprattutto credendoci fermamente.

Tra le tante, Daniela Rinaldi, donna con alle spalle un’esperienza molto forte che l’ha messa faccia a faccia con una malattia che poteva esserle fatale. Superata brillantemente, è diventata ancora più determinata, più solare di prima, e oggi è una food expert conosciutissima.

Un giorno Daniela mi ha telefonato e mi ha detto: sai, lo Chef Enrico Mazzaroni vorrebbe fare un evento di beneficenza per ricambiare la fortuna che ha avuto, dopo il terremoto che gli ha distrutto il ristorante di Montemonaco, di poter continuare a lavorare e rimettersi in piedi.

E così ho conosciuto  Enrico Mazzaroni. Che posso dire di lui? E’ un personaggio fantastico, con un cuore grande,un uomo positivo, dolcissimo e sicuramente un grande Chef.  Sono veramente felice che in questo 2019 abbia potuto ricostruire il suo ristorante Il Tiglio dove, insieme a Gianluigi Silvestri, ha creato un ambiente elegante, accogliente in cui assaporare piatti creativi e buonissimi.

Insomma, Enrico mi ha dato carta bianca per organizzare questo evento che abbiamo deciso di chiamare PANE E CUORE, facile intuire perché.

La location scelta da MAZZARONI è stato lo showroom degli Arredamenti Maurizi di Montecosaro (MC) e abbiamo deciso di farlo in favore di AMBALT, associazione che si occupa di bambini malati di tumore.

E’ stato bellissimo. Ballerini di tango, degustazione di vini, caffè, cioccolato e i piatti straordinari dello Chef hanno piacevolmente sorpreso i tanti partecipanti, decretando il successo dell’evento tanto da far decidere Enrico a ripeterlo nel 2020.

Per ora posso solo aggiungere che la data scelta è il 05 aprile 2020; PANE E CUORE sosterrà un’altra associazione e punterà sempre su qualcosa di originale e raffinato.

A breve troverete  tutte le info sulla pagina dedicata qui sul sito; intanto vi invito a guardare le foto della scorsa edizione cliccando qui https://www.facebook.com/pg/eliconiaeventi/photos/?tab=album&album_id=435846857189506

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *