JUNIOR FASHION PARTY

Solitamente non organizzo eventi per bambini, però mi è venuta un’idea per far divertire le bambine e l’ho voluta sperimentare per capire se potesse essere di loro gradimento, il JUNIOR FASHION PARTY.

Lo scopo di questo “gioco” è quello di dare alle mamme un servizio di baby sitting di un paio di ore e, al contempo, dare la possibilità alle bimbe (tra i 6 e gli 11 anni) di esprimere la loro creatività scegliendo gli abiti da indossare e abbinandoci gli accessori.

Con le mie collaboratrici abbiamo sperimentato il tutto lo scorso 6 luglio, in un balneare di Porto Recanati, Bagni Fiore, che ci ha gentilmente messo a disposizione uno spazio. Per me è stato già un successo vedere gli occhi pieni di luce di queste piccole “clienti” quando si provavano gli abiti difronte allo specchio; vederle felici è stato bellissimo!

Come si svolge praticamente il JUNIOR FASHION PARTY? In poche parole ricostruiamo una sorta di backstage di una sfilata di moda. Le bambine trovano a loro disposizione un trentina di capi, eleganti e non, firmati e non, accessori di tutti i tipi, cappelli, bracciali, collane, cinture, e decidono da sole cosa indossare.

L’ultimo quarto d’ora è dedicato a una sfilata sul red carpet davanti ai loro genitori.

Questo servizio si può richiedere anche per i compleanni o semplicemente per intrattenere un piccolo gruppo di bambine quando le mamme hanno necessità di tempo libero, ma è un servizio che possiamo fornire solo in estate.

Per l’inverno stiamo valutando un’idea alternativa.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori info o per richiedere direttamente JUNIOR FASHION PARTY a casa vostra o per offrirlo ai vostri clienti nel caso abbiate un’attività.